Published on 2016-07-05 by SuperAbilities

L’Emozione del volo per rompere le barriere della disabilità.
Il club Altivoli e la scuola Parapendio Roma, con La Onlus Centro Maria Gargani, il 29 Giugno dalle ore 15.00 a Tivoli presso il decollo di Monte Ripoli, hanno presentato la Prima edizione di#‎TuttinVolo, giornata dell’uguaglianza sportiva.
Un occasione per le persone disabili di vivere un esperienza indimenticabile: un volo in biposto gratuito accompagnato da un esperto istruttore.
L’iniziativa è stata patrocinata dal COMUNE DI TIVOLI, coadiuvata dall ANC Tivoli e dalla Croce Rossa di Tivoli .
Testimonial di ‪#‎TuttinVolo‬ sarà Giuseppe Trieste, presidente FIABA Onlus Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche, campione paralimpico con all’attivo tre Olimpiadi e otto podi (tre d’oro, due d’argento, tre di bronzo).
Non solo volo. L’iniziativa ha riscosso l’adesione di numerosi partner che hanno voluto dedicare tempo e talento per una giornata densa di divertimento, solidarietà e amicizia. Si sono susseguite le esibizioni del Gruppo Dancing Majorettes – Italy, dei volontari del gruppo di Clown terapia @Sorrisi Gemelli, il tiro con l’arco dell’ Associazione Sportiva Alessandro Guidoni. E poi ancora la musica di @Gabry Venus e DJ Lamp.
Un ringraziamento speciale va agli sponsor che hanno aderito permettendo la buona riuscitadi ‪#‎TuttinVolo‬.

Category Tag

Add your comment

Your email address will not be published.