Published on 2016-10-25 by patticmobility

Easyrail è un eccellente, affidabile e facile sistema che rende il camper facilmente accessibile alle persone con qualsiasi disabilità e difficoltà di movimento.
È adatto anche per abitazioni, barche, piscine.
Il sistema è stato inizialmente progettato per rendere, una vacanza in campeggio, una facile prospettiva anche per persone con disabilità. Non c’è niente che abbia il sapore di indipendenza e libertà come una vacanza in campeggio!
Se muovere il corpo era diventata un’impresa ardua dopo l’incidente, la voglia di scoprire nuovi angoli di paradiso, per quanto piccoli o semplici, mi aveva sempre accompagnato… IL BISOGNO DI SENTIRMI LIBERA, DI MUOVERMI IN SERENITÀ senza angustiarmi per cercare un’accessibilità che sembra sempre un miraggio, DI VIAGGIARE hanno avuto la meglio sulle DIFFICOLTÀ… Conosciuto per caso questo sistema, ho voluto provarlo e ne sono diventata una fervida sostenitrice.

In questo breve messaggio vi darò alcune informazioni tecniche riguardo l’utilizzo di questo eccezionale sistema legato al camper ma ricordatevi LO SI PUÒ USARE IN MOLTISSIME ALTRE CIRCOSTANZE.
Easyrail non è invadente ma rende tutto il camper accessibile.
Facile accesso al bagno, letto, zona giorno e posti davanti. Nessun pensile o armadietto risulta essere troppo basso o troppo alto ma FACILMENTE raggiungibile.
L’estetica e la struttura del nostro nuovo “amico” rimane immutata e il sistema può essere facilmente rimosso così che, al camper, possa essere restituito il suo aspetto originale. Lo potrete così rivendere e montare il vostro vecchio sistema in camper nuovissimo!!
È possibile montarlo su camper nuovi e usati.
Qual è il più grande vantaggio che, personalmente, ho trovato con Easyrail rispetto ad altri camper resi accessibili alla carrozzina?
Proprio il fatto che NON C’È BISOGNO DELLA CARROZZINA e, di conseguenza, al mio camper non sono state fatte particolari modifiche.
È rimasta una piccola e accogliente casetta: la mia!

Se necessario, si possono montare comandi al volante (Guidosimplex,Tecnodrive…).
Contattatemi all’indirizzo mail patticmobility@gmail.com oppure sul mio profilo Facebook Patti Facchini per qualsiasi dubbio, curiosità, noleggio o acquisto.
Aggiungo anche un video che mostra ciò che vi ho appena detto.

Category Tag

Add your comment

Your email address will not be published.